Pagelle 5° giornata Serie A 2024/2025: voti per il fantacalcio

23 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 5° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili

MONZA –  Era il turno del derby Inter – Milan e del big atch Juventus – Napoli. Quello in cui tante squadre erano in cerca della prima vittoria stagionale. Quello dell’esordio sulla panchina della Roma di Ivan Juric. la quarta giornata del campionato di Serie A 2024/2025 é stata all’altezza delle aspettative e ci ha regalato tantissime emozioni.

Dopo dei derby persi il Milan torna a vincere, salva la panchina di Fonseca e aggancia l’Inter in classifica.  A San Siro a sbloccare il risultato é Pulisic, poi arriva il pareggio di Dimarco finché a due minuti dalla fine il gol di Gabbia deicde l’incontro. Prima vittoria per la Roma all’Olimpico contro l’Udinese grazie alla reti di Dovbyk, Gybala e Baldanzi. Primo successo anche per Bologna e Fiorentina. I felsinei passano 2-1 sul campo del Monza grazie a Urbanski e Castro. Una doppietta di Gudmundsson, al suo esordio con la maglia viola, regala i tre punti alla Fiorentina contro la Lazio.

Terzo 0-0 di fila per la Juventus contro il Napoli al termine di una gara poco spettacolare. Il Torino espugna il campo di un Verona molto combattivo e balza in testa alla classifica.

Sorprende il Venezia che batte 2-0 un Genoa arrendevole. Gollini sbaglia sul tiro di Busio, nella ripresa raddoppia Pahijanpalo. Due gol per parte tra Lecce e Parma, con i Ducali che rimontano il doppio svantaggio in pieno recupero. Ancora uno stop per il Cagliari, questa volta con l’Empoli,  che prosegue così il suo cammino positivo.

Stasera il Monday Night Atalanta – Como. 

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 23 settembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 20 settembre

18.30

Cagliari – Empoli (pagelle – tabellino)

20:45

Verona – Torino (pagelle – tabellino)

Sabato 21 settembre

15:00

Venezia – Genoa (pagelle – tabellino)

18:00

Juventus – Napoli (pagelle – tabellino)

20:45

Lecce – Parma (pagelle – tabellino)

Domenica 22 settembre

12:30

Fiorentina – Lazio (pagelle – tabellino)

15:00

Monza – Bologna (pagelle – tabellino)

18:00

Roma – Udinese (pagelle – tabellino)

20:45

Inter – Milan (pagelle – tabellino)

Lunedì 23 settembre

20:45

Atalanta – Como (pagelle – tabellino)