Fantacalcio pagelle 5° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
MONZA – Era il turno del derby Inter – Milan e del big atch Juventus – Napoli. Quello in cui tante squadre erano in cerca della prima vittoria stagionale. Quello dell’esordio sulla panchina della Roma di Ivan Juric. la quarta giornata del campionato di Serie A 2024/2025 é stata all’altezza delle aspettative e ci ha regalato tantissime emozioni.
Dopo dei derby persi il Milan torna a vincere, salva la panchina di Fonseca e aggancia l’Inter in classifica. A San Siro a sbloccare il risultato é Pulisic, poi arriva il pareggio di Dimarco finché a due minuti dalla fine il gol di Gabbia deicde l’incontro. Prima vittoria per la Roma all’Olimpico contro l’Udinese grazie alla reti di Dovbyk, Gybala e Baldanzi. Primo successo anche per Bologna e Fiorentina. I felsinei passano 2-1 sul campo del Monza grazie a Urbanski e Castro. Una doppietta di Gudmundsson, al suo esordio con la maglia viola, regala i tre punti alla Fiorentina contro la Lazio.
Terzo 0-0 di fila per la Juventus contro il Napoli al termine di una gara poco spettacolare. Il Torino espugna il campo di un Verona molto combattivo e balza in testa alla classifica.
Sorprende il Venezia che batte 2-0 un Genoa arrendevole. Gollini sbaglia sul tiro di Busio, nella ripresa raddoppia Pahijanpalo. Due gol per parte tra Lecce e Parma, con i Ducali che rimontano il doppio svantaggio in pieno recupero. Ancora uno stop per il Cagliari, questa volta con l’Empoli, che prosegue così il suo cammino positivo.
La giornata si é chiusa, in ritardo di 2a ore a causa del nubifragio che lunedì sera ha colpito Bergamo, con la vittoria a sorpresa del Como sul campo dell’Atalanta.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 23 settembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 20 settembre
18.30
Cagliari – Empoli (pagelle – tabellino)
20:45
Verona – Torino (pagelle – tabellino)
Sabato 21 settembre
15:00
Venezia – Genoa (pagelle – tabellino)
18:00
Juventus – Napoli (pagelle – tabellino)
20:45
Lecce – Parma (pagelle – tabellino)
Domenica 22 settembre
12:30
Fiorentina – Lazio (pagelle – tabellino)
15:00
Monza – Bologna (pagelle – tabellino)
18:00
Roma – Udinese (pagelle – tabellino)
20:45
Inter – Milan (pagelle – tabellino)
Martedì 24 settembre
20:45