Fantacalcio pagelle della 6 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra
Archiviato il turno infrasettimanale, in attesa delle Coppe Europee si gioca la sesta giornata del Campionato di Seria A 2017/2018. Il turno si articola tra sabato 23 e domenica 24 settembre. Si comincia con gli anticipi del 23. Alle 15, allo stadio Olimpico, la Roma affronta l‘Udinese e punta a non perdere terreno dalle prime dalle classe. Obiettivo raggiungibile visto che i friulani hanno perso quattro partite su cinque. Alle 18 il Napoli, impegnato a confermare il punteggio pieno, fa visita alla Spal. In serata, alle 20.45, a Torino é tempo di derby: la Juventus non vuole lasciare punti per strada mentre il Toro vuole conservare l’imbattibilità.
Domenica 24 si gioca il resto delle partite. Alle 12.30 la Sampdoria, a quota 8 ma con una partita in meno, ospita il Milan, che in classifica é a +4 . Alle 15 vanno in scena quattro gare. L‘Inter mira ai tre punti contro un Genoa in crisi di gioco e risultati. Il Cagliari vuole riscattare contro il Chievo la sconfitta rimediata dal Sassuolo. Il Verona prova a fermare la corsa della Lazio. A Crotone il Benevento cerca di ottenere i primi punti stagionali. Alle 18 altro derby in programma: quello emiliano tra Sassuolo e Bologna.
Chiude la giornata il posticipo serale tra Fiorentina e Atalanta. Una sfida tra due squadre che, dopo un avvio stentato, sembrano aver trovato una propria identità
Dove e quando trovare le pagelle della sesta giornata serie A
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da lunedì 25 settembre su www.fantacalcionews.com.
Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.
Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.
I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.
Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic.