Pagelle 6° giornata Serie A 2024/2025: voti per il fantacalcio

68 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 6° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili

MONZA –  Sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025 con ribaltamento di fronte in testa alla classifica. La Lazio ferma il Torino, il Napoli ne approfitta e riconquista il primato. I biancocelesti battono i granata grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin, I partenopei, invece, rifilano un secco 2-0 ,firmato Kvaratskhelia e Politano, al Monza, che ora naviga in acque difficili.

Al secondo posto troviamo la Juventus, reduce dallo 0-3 contro il Genoa, alla sua terza sconfitta in una sola settimana. Primo tempo più equilibrato, chiuso senza reti: nella ripresa doppietta di Vlahovic e rete di Conceicao. Terzo posto a pari merito per milanesi e Torino. L’Inter torna a vincere contro l’Udinese grazie anche alla doppietta di Lautaro, ai suoi primi centri stagionali. Tutto facile per il Milan a San Siro che liquida il Lecce nel giro di cinque minuti: i gol portano la firma di Pulisic, Theo Hernandez e Alvaro Morata. L’Empoli, rivelazione di questa prima parte di campionato, non va oltre lo 0-0 nel derby contro la Fiorentina.

Seconda vittoria di fila per Roma e Como. I giallorossi, dopo il 3-0 contro l’Udinese, battono il Venezia grazie alle reti di Cristante e del giovane Pisilli. I lariani, grazie alla doppietta di Cutrone e al gol di Belotti, superano il Verona che dopo un avvio di stagione scoppiettante precipita nelle retrovie. Pari tra Atalanta e Bologna: a Castro risponde Samardzic allo scadere.

Nel posticipo Parma – Cagliari successo dei sardi per 3-2. Avanti per due volte al Tardini con Zortea e Marin trovano nel finale la rete decisiva di Piccoli.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 30 settembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi

Venerdì 27 settembre

20.45

Milan – Lecce (pagelletabellino)

Sabato 28 settembre

15.00

Udinese – Inter (pagelletabellino)

18:00

Genoa – Juventus (pagelletabellino)

20.45

Bologna – Atalanta (pagelletabellino)

Domenica 29 settembre

12:30

Torino – Lazio (pagelletabellino)

15:00

Como – Verona (pagelletabellino)

Roma – Venezia (pagelletabellino)

18:00

Empoli – Fiorentina (pagelletabellino)

20:45

Napoli – Monza (pagelletabellino)

Lunedì 30 settembre

Parma – Cagliari (pagelletabellino)