Fantacalcio pagelle 7° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
BOLOGNA – La settima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con il pareggio per 1-1 tra Cagliari e Venezia nell’anticipo di venerdì. La squadra di Mazzarri passa in vantaggio al 19’con Keita Balde, ma la vittoria sfuma soltanto ai minuti di recupero a causa del gil messo a segno da Busio.
Prima vittoria stagionale per la Salernitana, che batte il Genoa grazie a un gol realizzato da Duric nella ripresa. Terza vittoria consecutiva in campionato per la Juventus che batte 1-0 il Torino grazie al gol di Locatelli. L’Inter vince in rimonta contro il Sassuolo: decisivi i 4 cambi con Dzeko che segna dopo appena 33 secondi dall’ingresso e procura il rigore trasformato da Lautaro
Il Bologna festeggia il 12° compleanno battendo 3-0 la Lazio: segnano Barrow e Theate nel primo tempo, e Hickey nella ripresa. Espulso Acerbi al 76′. Finisce 3-3 a Marassi tra Sampdoria e Udinese: ospiti per due volte in vantaggio rimontati e scavalcati dall’eurogol di Candreva ma la zampata di Forestieri fissa il punteggio. Il Verona travolge lo Spezia: in gol Simeone, Faraoni, Caprari e Bessa. Prosegue a pieno ritmo la cavalcata del Napoli che batte anche la Fiorentina: sette vittorie su sette per la squadra di Spalletti. Viola in vantaggio con Martinez Quarta agguantati su rigore; poi il gol di Rrahmani e il tentativo inutile di recuperare degli uomini di Italiano. Roma batte Empoli 2-0: i giallorossi la sbloccano a fine primo tempo e chiudono i conti in avvia di ripresa. In serata partitone del Milan a Bergamo: l’Atalanta insegue la rimonta ma finisce 2-3.
Le pagelle della settima giornata di Serie A 2021/2022
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 2 ottobre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 1 ottobre 2021
20.45
Cagliari-Venezia (pagelle – tabellino)
Sabato 2 ottobre 2021
15.00
Salernitana-Genoa (pagelle – tabellino)
18.00
Torino-Juventus (pagelle – tabellino)
20.45
Sassuolo-Inter (pagelle – tabellino)
Domenica 3 ottobre 2021
12.30
Bologna-Lazio (pagelle – tabellino)
15.00
Sampdoria-Udinese (pagelle – tabellino)
Verona-Spezia (pagelle – tabellino)
18.00
Fiorentina-Napoli (pagelle – tabellino)
Roma-Empoli (pagelle – tabellino)
20.45