Fantacalcio pagelle 7° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
MILANO – La settima giornata del campionato di calcio di Serie A 2023/2024 si apre con il secondo successo consecutivo del Napoli. Per la squadra di Rudi Garcia ancora quattro gol all’attivo, questa volta rifilati al Lecce: le reti portano la firma di Politano, Gaetano, Osimhen e Ostigard. Bene anche le milanesi, che vengono entrambe e restano appaiate in testa alla classifica. Il Milan batte per 2-0 la Lazio, la cui crisi sembra senza fine: a segno Pulisic e Okafor. Un poker di Lautaro, invece, regala all’ Inter tre punti sul campo della Salernitana.
Nel lunch match, grazie a tre gol di Orsolini, il Bologna torna a vincere contro l’Empoli. Doppietta per Gudmundsson in Udinese – Genoa: i rossoblù devono accontentarsi del pareggio a causa di un’autorete di Maturro nei minuti di recupero; di Lucca la prima rete bianconera. Finisce 0-0 il big match tra Atalanta e Juventus ma al Gewiss Stadium non sono mancate le emozioni: primo tempo equilibrato; nella difesa la Dea ci prova fino all’ultimo ma i bianconeri resistono. Lukaku e Pellegrini fanno tornare il sorriso alla Roma contro il Frosinone.
Al Monza basta la rete di Colombo per battere il Sassuolo. Gara, invece, senza emozione né gol tra Torino e Verona. Tutto facile per la Fiorentina e Cagliari: a segno Gonzalez, Dossena e Nzola.
Le pagelle della settima giornata di Serie A 2023/2024
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 2 ottobre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 30 settembre
15.00
Lecce-Napoli (pagelle – tabellino)
18.00
Milan-Lazio (pagelle – tabellino)
20.45
Salernitana-Inter (pagelle – tabellino)
Domenica 1 ottobre
12.30
Bologna-Empoli (pagelle – tabellino)
15.00
Udinese-Genoa (pagelle – tabellino)
18.00
Atalanta-Juventus (pagelle – tabellino)
20.45
Roma-Frosinone (pagelle – tabellino)
Lunedì 2 ottobre
18.30
Sassuolo-Monza (pagelle – tabellino)
Torino-Verona (pagelle – tabellino)
20.45