Fantacalcio pagelle 8° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
MILANO – Ottava giornata di campionato di calcio di Serie A 2023/2024 ricca di emozioni. Si arriva alla sosta per gli impegni delle Nazionali con il Milan in solitaria in testa alla classifica con 21 punti. I rossoneri si si mpongono a Marassi contro il Genoa grazie a una rete messa a segno da Pulisic al 42′ del secondo tempo. Finale di partita incandescente con espulsione dei numeri uno Maignan e Martinez, e risultato salvato da Giroud improvvisatosi portiere. A due lunghezze dal Milan c’é l’Inter che nriesce ad andare oltre il 2-2 a San Siro contro il Bologna: in doppio vantaggio con Acerbi e Lautaro Martinez, i nerazzurri si fanno raggiungere da Orsolini e Zirkzee. La Juventus si aggiudica il Derby della Mole contro il Torino con reti di Gatti e Milik. A pari punti con la squadra di Allegri c’é la Fiorentina che espugna il campo del Napoli e lo sorpassa in classifica: al “Maradona” Brekalo sblocca il risultato dopo soli sette minuti ma Osimhen riesce a riportarlo sul risultato di parità trasformando un rigore ma Bonaventura firma il gol decisivo. Passo falso anche dell’Atalanta che cede davanti a una rediviva Lazio: biancocelesti in doppio vantaggio grazie a un’autorete di De Keteleare e Castellanos, accorcia le distanze, pareggiano Ederson e Kolasinac ma Vecino realizza il gol decisivo. Al limite della zona Europa ci sono le sorprendenti Monza e Frosinone. I brianzoli rifilano un secco 3-0 alla Salernitana nell’ora di pranzo con reti di Colpani, Vignato e Pessina. I ciociari, invece domenica pomeriggio, battono l’Hellas Verona, con Reinier e Soule; la rete gialloblù di Djuric serve solo a fini statistici. Netta vittoria della Roma sul Cagliari, sempre più in crisi con doppietta di Lukaku e reti di Aouar e Belotti. Preoccupano le condizioni di Dybala, uscito anticipatamente per un trauma disorsivo al ginocchio. Lecce e Sassuolo si contendono la posta: a segno Krstovic. Pari a reti bianche tra Empoli e Udinese.
Le pagelle dell’ottava giornata di Serie A 2023/2024
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 9 ottobre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Venerdì 6 ottobre
18.30
Empoli – Udinese (pagelle – tabellino)
20:45
Lecce – Sassuolo (pagelle – tabelllino)
Sabato 7 ottobre
15:00
Inter – Bologna (pagelle – tabellino)
18:00
Juventus – Torino (pagelle – tabellino)
20:45
Genoa – Milan (pagelle – tabellino)
Domenica 8 ottobre
12:30
Monza – Salernitana (pagelle – tabellino)
15:00
Frosinone – Verona (pagelle – tabellino)
Lazio – Atalanta (pagelle – tabellino)
18:00
Cagliari – Roma (pagelle – tabellino)
20:45