Fantacalcio pagelle 8° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili
GENOVA – L’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025 si apre con il pareggio del Bologna a Marassi contro il Genoa: felsinei avanti con Orsolini e Odgaard e raggiunti nel finale di gara da una doppietta di Pinamonti. Contemporaneamente finisce 1-1 tra Como e Parma con risposta di Paz al gol iniziale di Bonny.
Al Milan basta una rete di Chukwueze per avere la meglio sull’Udinese: rossoneri in dice per gran parte della partita a causa dell’espulsione di Rejinders. Nell’anticipo serale un’autorete di Gila regala i tre punti alla Juventus nella sfida contro la Lazio.
Vittoria di misura anche per il Napoli contro l’Empoli: il gol decisivo porta la firma di Kvaratskhelia. L’Inter tiene il passo dei partenopei espugnando l’Olimpico grazie ad una rete di Lautaro, Continua la marcia dell’Atalanta, vittoriosa anche il Venezia grazie alle marcature di Pasalic e del solito Retegui. La Fiorentina travolge il Lecce con un tennistico 6-0: doppiette di Colpani e Cataldi. Vittoria anche per il Cagliari contro il Torino: determinante per il risultato finale l’autorete di Coco.
Nel Monday Night il Monza, trascinato da una doppietta di Mota, ottiene la prima vittoria stagionale contro il Verona.
La classifica vede in Napoli in testa alla classifica, in solitaria, a quota 19. Secondo posto per l’Inter con 17 punti. A seguire il trio formato da Juventus a quota 16. Più staccati Milan a quota 14 e Fiorentina con 13 punti.
Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da martedì 22 ottobre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi
Sabato 19 ottobre
15:00
Como-Parma (pagelle – tabellino)
Genoa-Bologna (pagelle – tabellino)
18.00
Milan-Udinese (pagelle – tabellino)
20:45
Juventus-Lazio (pagelle – tabellino)
Domenica 20 ottobre
12.30
Empoli-Napoli (pagelle – tabellino)
15:00
Lecce-Fiorentina (pagelle – tabellino)
Venezia-Atalanta (pagelle – tabellino)
18:00
Cagliari-Torino (pagelle – tabellino)
20:45
Roma-Inter (pagelle – tabellino)
Lunedì 21 ottobre
20:45