Fantacalcio pagelle 9° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori
REGGIO EMILIA – La nona giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 si apre con la vittoria dell’Inter al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ottima prova della squadra di Conte che reagisce allo scivolone in coppa; in gol Sanchez e Gagliardini e meccanismi ben collaudati senza concedere niente dietro. Finisce 1-1 tra Juventus e Benevento, con i padroni di casa che hanno fermato i bianconeri. Dopo il pareggio la squadra di Pirlo non è riuscita a controbattere. In serata, successo esterno del Verona che espugna il campo dell’Atalanta grazie ai gol di Miguel Veloso e Zaccagni
Nel lunch match vittoria a sorpresa dell’Udinese all’Olimpico contro la Lazio: l’undici friulano ha grandi meriti difendendo con ordine ed attaccando con grande cinismo. I biancocelesti non riescono ad essere concreti e producono solo uno sterile possesso palla. Secondo successo consecutivo per il Bologna, che, dopo quello in rimonta ottenuto a Marassi contro la Sampdoria, batte il Crotone grazie ad un gol di Soriano. La capolista Milan vince per 2-1 contro la Fiorentina: la squadra di Pioli costruiscono il successo nel primo tempo e sfruttando le disattenzioni dei viola che provano invano a tornare in partita nella ripresa. Alle 18 ha avuto inizio Cagliari – Spezia.
Posticipo serale è un altro incontro di cartello: Napoli-Roma. I partenopei vengono dalla sconfitta rimediata in casa contro il Milan e sono sesti con 14 punti mentre i giallorosso sono reduci dal successo interno contro il Parma e sono terzi a quota 17. Finisce 2-2 tra Torino e Sampdoria: reti di Belotti e Meitè per il Torino mentre per la Sampdoria a segno Candreva e Quagliarella, le squadre muovono la classifica. Manca ancora Genoa-Parma.
Dove e quando trovare le pagelle della nona giornata del Campionato di serie A 2020/2021
Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 29 novembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.
Sabato 28 novembre
15.00
Sassuolo-Inter (pagelle – tabellino)
18.00
Benevento-Juventus (pagelle – tabellino)
20.45
Atalanta-Verona (pagelle – tabellino)
Domenica 29 novembre
12.30
Lazio-Udinese (pagelle – tabellino)
15.00
Bologna-Crotone (pagelle – tabellino)
Milan-Fiorentina (pagelle – tabellino)
18.00
Cagliari-Spezia (pagelle – tabellino)
20.45
Napoli-Roma (pagelle – tabellino)
Lunedì 30 novembre
18.30
Torino-Sampdoria (pagelle – tabellino)
20.45