Pagelle 9° giornata Serie A 2023/2024: voti per il fantacalcio

93 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 9° giornata del Campionato di Serie A 2023-2024: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La nona giornata di campionato di calcio di Serie A 2023/2024 con il ritorno al successo del Napoli sul campo del Verona. Una doppietta di Kvaratskhelia e un gol di Politano scacciano ogni voce di esonero di Rudi Garcia. Torna a vincere anche l’Inter a Torino e si posiziona momentaneamente in testa alla classifica in attesa del big match Milan – Juventus. Bene anche la Lazio che espugna il campo del Sassuolo con reti di Felipe Anderson e Luis Alberto.

Una rete di El Sharaawy contro il Monza fa ritrovare il sorriso a El Sharaawy e da continuità alla risalita in classifica della Roma, Il Bologna si aggiudica una partita divertente contro il Frosinone: Ferguson e De Silvestri a segno per i felsinei, Suulé per i ciociari. Esordio positivo per Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana che chiude sul 2-2 contro il Cagliari in una gara dal finale incredibile.  Dia annulla sia il vantaggio di Luvumbo sia il rigore trasformato da Viola.

L’Atalanta risale la classifica battendo il Genoa con reti di Lookman e Ederson, entrambe siglate nella ripresa. Sette anni dopo Locatelli decide Milan – Juventus ma questa volta assegnando i tre punti ai bianconeri. I rossoneri, in dieci per gran parte del match per l’espulsione di Thiaw, perdono il primato in classifica.

Finisce 1-1 Udinese – Lecce: a Piccoli risponde Thauvin. L’Empoli, invece, si aggiudica a sorpresa il derby toscano con la Fiorentina grazie alle reti di Gyasi e Caputo.

Le pagelle della nona giornata di Serie A 2023/2024

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 23 ottobre 2023. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 21 Ottobre

15.00

Hellas Verona – Napoli (pagelletabellino)

18.00

Torino – Inter (pagelletabellino)

20.45

Sassuolo – Lazio (pagelletabellino)

Domenica 22 Ottobre

12.30

Roma – Monza (pagelletabellino)

15.00

Bologna – Frosinone (pagelletabellino)

Salernitana – Cagliari (pagelletabellino)

18.00

Atalanta – Genoa (pagelletabellino)

20.45

Milan – Juventus (pagelletabellino)

Lunedì 23 Ottobre

18.30

Udinese – Lecce (pagelletabellino)

20.45

Fiorentina – Empoli (pagelletabellino)