Pagelle 9° giornata Serie A 2024/2025: voti per il fantacalcio

58 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 9° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili

NAPOLI  –  La nona giornata del campionato di Serie A 2024/2025 si apre con il successo per 2-0 dell’Udinese contro il Cagliari nel primo anticipo del venerdì. Alla Bluenergy Arena sblocca il risultato Lucca, raddoppia Davis. Nell’altro anticipo il Torino batte il Como grazie ad un gol di Njlie.

Il sabato si apre con il successo di misura del Napoli contro il Lecce, firmato Di Lorenzo.  In serata l’Atalanta travolge il Verona con un tennistico 6-1. Doppiette di Lookman e Retegui e una rete a testa per de Roon e De Keteleare; di Sarr l’unico gol scaligero. Parità tra Monza e Venezia: lagunari due volte in vantaggio con Ellertson e Svoboda, raggiunti in entrambe le occasioni  dalle reti di Kyriakopolous prima e Djuric poi.

Divertimento a San Siro per uno straordinario Derby d’Italia, chiuso sul risultato di 4-4. Doppiette per Zielinski (entrambi i gol su rigore) e Yildiz; in gol anche Mkhytarian, Dumfries, Vlahovic e Weah. Nel posticipo serale la Fiorentina sgretola la Roma e sale al quarto posto; la panchina giallorossa traballa.

Ricordiamo che Bologna-Milan é stata rinviata a data da destinarsi a causa all’allerta meteo annunciata in Emilia (per Fantamagic i giocatori prendono 6 d’ufficio escludendo Reijnders e Theo Hernandez oltre agli infortunati di medio lungo periodo come El Azzouzi, Aebisher, Cambiaghi, Bennacer e Florenzi).

La classifica vede in testa il Napoli con 22 punti, seguito da Inter con 19 e Juventus a quota 17. E ora spazio al turno infrasettimanale.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 27 ottobre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi

Venerdì 25 ottobre

18.30

Udinese-Cagliari (pagelletabellino)

20:45

Torino-Como (pagelletabellino)

Sabato 26 ottobre

15:00

Napoli-Lecce (pagelletabellino)

18:00

Bologna-Milan (rinviata)

20.45

Atalanta-Verona (pagelletabellino)

Domenica 27 ottobre

12:30

Parma-Empoli (pagelletabellino)

15:00

Lazio-Genoa (pagelletabellino)

Monza-Venezia (pagelletabellino)

18:00

Inter-Juventus (pagelletabellino)

20:45

Fiorentina-Roma (pagelletabellino)