La partita Palermo – Bari di Mercoledì 23 dicembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 17° giornata del Girone C di Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: PALERMO-BARI 1-1
SECONDO TEMPO
90' E' finita! Si conclude qui Palermo - Bari sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
88' Lorenzo Lucca! Cambia il risultato grazie alla sua rete
46' Si parte con la ripresa di Palermo e Bari.
PRIMO TEMPO
45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Palermo e Bari, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo
45' Arriva la rete per Bari con Eugenio D'Ursi! Questo il nuovo risultato 0 a 1 tra le due squadre
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Palermo - Bari, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
BARI: Simeri S. (dal ' pt Antenucci M.), Semenzato D. (dal 10' st Celiento D.), Ciofani M., Bianco R. (dal ' pt De Risio C.), Di Cesare V., D'Orazio T., Lollo L. (dal 31' st D'Ursi E.), Frattali P. (P), Maita M., Candellone L. (dal ' pt Marras M.), Sabbione A.. A disposizione: Andreoni C., Bianco R., Candellone L., Corsinelli F., Hamlili Z., Liso L. (P), Lollo L., Marfella D. (P), Perrotta M., Semenzato D., Simeri S.
Reti: al 43' st Lucca L. (Palermo) al 45' pt D'Ursi E. (Bari).
Ammonizioni: al 15' st Saraniti A. (Palermo), al 25' st Odjer M. (Palermo), al 45' st Crivello R. (Palermo) al 31' pt Antenucci M. (Bari).
Presentazione della partita
PALERMO – Oggi pomeriggio, Mercoledì 23 dicembre 2020, alle ore 15:00, il Bari farà visita al Palermo per la 17° giornata del Girone C di Serie C. Ricordiamo che l’ultima gara disputata tra le due compagini, il 30 aprile 2018, era terminata con il risultato di 1-1. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Bari e ne quotano la vittoria a 2,50. Nelle ultime cinque gare disputate il Palermo ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 gole subendone 5. Il Bari invece ha collezionato 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 1. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C ad oggi é in testa la Ternana con 40 punti, seguita proprio dal Bari con 33 e dal Teramo con 27. Il Palermo é a quota 20.
Le probabili formazioni di Palermo – Bari
Boscaglia deve fare a meno di Almici e Marconi e dovrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Pelagotti tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Somma-Peretti e da Accardi e Crivello ai lati. In mezzo al campo Odjer e Palazzi. Sulla trequarti Kanoute, Rauti e Valente, di supporto all’unica punta Saraniti. Auteri recupera Sabbione in difesa e Montalto in attacco, che hanno scotato il turno di squalifica e potrebbe far scendere in campo la sua squadra con il modulo 3-4-3 con Frattali tra i pali e retroguardia formata da Perrotta, Celiento e Di Cesare. A centrocampo Hamlili e Maita; sulle fasce Ciofani e D’Orazio. Tridente offensivo composto da Marras, Antenucci e Candellone, in vantaggio su D’Ursi
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Peretti, Crivello; Odjer, Palazzi; Kanoute, Rauti, Valente; Saraniti. Allenatore: Boscaglia.
BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Sabbione, Di Cesare; M. Ciofani, De Risio, Maita, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. Allenatore: Vivarini.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Palermo – Bari , valido per la 17° giornata 17 del Girone C di Serie C , sarà visibile in diretta tv su ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 251 satellite). Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.