Diretta Palermo-Carrarese di Lunedì 21 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B
PALERMO – Lunedì 21 aprile, alle ore 15, allo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo, avrà inizio Palermo-Carrarese, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I rosanero, dopo 2-1 rimediato sul campo del Bari, sono settimi con 45 punti, frutto di dodici vittorie, nove pareggi e dodici sconfitte, quarantaquattro gol fatti e trentasette subiti. I toscani vengono dal pari casalingo per 2-2 contro il Catanzaro e sono undicesimi a quota 38. Il loro percorso racconta di nove partite vinte, undici pareggiate e tredici perse, trentaquattro reti realizzate e quarantatré incassate. Nelle ultime cinque sfide il Palermo ha collezionato sette punti, la Carrarese sei.
All’andata, lo scorso 7 dicembre, finì 1-0 per la Carrarese. Questa volta viene dato favorito il Palermo: segno “1” quotato mediamente 1.67. A dirigere la gara sarà Fabio Maresca di Napoli, assistenti Niccolò Pagliardini di Arezzo e Domenico Fontemurato di Roma 2; quarto ufficiale Mattia Ubaldi di Roma 1. Al VAR ci sarà Daniele Paterna di Teramo; A-VAR Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PALERMO-CARRARESE]
La presentazione del match
COME ARRIVA IL PALERMO – Dionisi dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Audero tra i pali e con una difesa a tre formata da Baniya, Magnani e Ceccaroni. In mezzo Blin con Pie mentre sulla corsie esterne dovrebbero agire Pierozzi e Lund. Sulla trequarti Segre e Brunorie, di supporto all’unica punta Pohjanpalo.
COME ARRIVA LA CARRARESE – Calabro dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Fiorillo tra i pali e con una difesa a tre formata da Illanes, Guarino e Imperiale. In cabina di regia Zuelli con Schiavi e Giovane mentre Zanon e Cicconi dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Finotto e Cherubini.
Probabili formazioni di Palermo-Carrarese
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Lund; Segre, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Dionisi.
CARRARESE (3-5-2): Fiorillo; Illanes, Guarino, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Giovane, Cicconi; Finotto, Cherubini. Allenatore: Calabro
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. La sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
- LaB Channel, il nuovo canale della Lega B disponibile su Prime Video. Per accedere al canale di Lega B su Prime Video, è necessario essere abbonati a Amazon Prime (amazon.it/amazonprime) e aggiungere al proprio abbonamento il canale LaB Channel, al costo di 4,99 € al mese per i primi tre mesi e 9,99 € al mese a partire dal quarto mese.