Risultati calcio live in diretta

Palermo-Catanzaro: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Palermo-Catanzaro di domenica 15 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie B

PALERMO – Domenica 15 dicembre 2024, lo Stadio Renzo Barbera ospiterà la partita PalermoCatanzaro, valevole per la diciassettesima giornata di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. Dopo 3 risultati utili consecutivi, il Palermo è stato fermato dalla Carrarese. Una sconfitta che ha consentito proprio al Catanzaro di avvicinarsi quanto più possibile alla posizione occupata dalla squadra siciliana. Di fatto un solo punto divide adesso le due squadre in classifica. Questa sfida arriva così proprio nel momento giusto per stabilire quale delle due squadre merita di più di stare in zona Play off. La maggior parte delle ricevitorie vede favorito il Palermo, perché ha la possibilità di giocare questa gara in casa.

Il successo dei rosanero è quotato infatti alla cifra di 1.83. Il Palermo però non sta vivendo un buon periodo di forma, come dimostra la sola vittoria contro lo Spezia nelle ultime 5 gare. Al contrario, il Catanzaro non perde da 10 partite di fila, nonostante la maggior parte le abbia pareggiate. Attenzione quindi al successo fuori casa degli ospiti quotato alla cifra invitante di 4.20. un risultato che sarebbe inaspettato ma non impossibile, vista la tenacia dei calabresi. Il fischietto Federico Dionisi appartenente alla Sezione di L’Aquila dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Fabrizio Lombardo proveniente da Cinisello Balsamo, mentre il secondo assistente sarà Marco Belsanti di Bari. Il Quarto ufficiale di gara sarà Mattia Nigro di Prato. Al VAR ci sarà Nicolò Baroni di Firenze, supportato dall’AVAR Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA PALERMO-CATANZARO]

PALERMO:. A disposizione:

CATANZARO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

QUI PALERMO – Il tecnico Alessio Dionisi dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Desplanches tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Diakité, Baniya, Nikolaou e Ceccaroni. A centrocampo Segre, Ranocchia e Verre. Tridente offensivo composto da Insigne, Henry e Di Francesco.

QUI CATANZARO – Il tecnico Fabio Caserta dovrebbe adottare il modulo 3-5-2. In porta Pigliacelli, mentre la difesa sarà formata da Brighenti, Scognamillo e Bonini. Sulle fasce Seck a destra, Ceresoli a sinistra, in mezzo Pontisso, Petriccione, Pompetti. In avanti la coppia sarà composta da Iemmello e Biasci.

Probabili formazioni di Palermo – Catanzaro

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Ranocchia, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco. Allenatore: Alessio Dionisi.

CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Seck, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Ceresoli; Iemmello, Biasci. Allenatore: Fabio Caserta.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile vedere la partita tra Palermo e Catanzaro esclusivamente su Dazn.

Gabriele Caruso
Condividi
Scritto
Gabriele Caruso

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy