Il Palermo segue sempre con molto interesse, Bruno Dybal, centrocampista classe ’94, attualmente al Palmeiras, paragonato per caratteristiche al nuovo “Hernanes”, il cui cartellino appartiene per il 70% al club brasiliano, il restante 30% è nelle mani di alcuni impresari di San Paolo.
La notizia riportata nei giorni scorsi da TuttoPalermo.net, trova ulteriori conferme su TuttoMercatoWeb, il portale on-line diretto da Michele Criscitiello. Di Dybal si fa un gran parlare in prospettiva futura e il Presidente Zamparini, che è uno che segue molto da vicino i giocatori giovani future promesse del calcio, sarebbe davvero intenzionato a portarlo in Sicilia. Due però sembrano le difficoltà che la società potrebbe incontrare e che potrebbero essere d’ostacolo affinché la trattativa decolli: uno che la società brasiliana alzi “il tiro” sulla cifra per cederlo e due, come sempre, la concorrenza.
Osservatori dell’Arsenal erano presenti in occasione di Palmeiras-Santo Andrè, giocata sabato scorso e in cui Dybal ha segnato anche un gol. Eppur vero che il giocatore verrebbe a giocare molto più volentieri in Sicilia, dove avrebbe la possibilità di giocare e “crescere”, ma è pur vero che solo a pronunciarla, la parola Arsenal fa venire i brividi. Sempre secondo TuttoMercatoWeb, il giocatore sarebbe molto affascinato dal Palermo e l’idea di vestire il rosanero, gli sorride e anche parecchio.
[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]