Palermo: Dybala subito in prima squadra. Ukani: “Voglio ripagare gli apprezzamenti del Presidente”

L’attaccante Paulo Dybala (19), nonostante la giovane età verrà da subito inserito nella rosa della prima squadra. Il Palermo crede molto in questo giocatore che con l’Instituto in 40 (2 per i play-off) presenze ha messo a segno 17 reti, facendo vedere di essere un giocatore dal sicuro avvenire. Dybala, come già anticipato da TuttoPalermo.net, verrà ufficializzato entro questa settimana.

UKANI – “La fiducia del Presidente Zamparini nei miei confronti mi rende felice”. Samir Ujkani, protagonista della conferenza stampa di oggi a Malles Venosta, si dice orgoglioso della stima del numero uno di viale del Fante e mostra tutto il suo entusiasmo per l’avvio della sua nuova avventura in maglia rosanero. “Le sue parole mi hanno dato grande carica in vista dell’inizio della stagione – ha dichiarato il portiere – voglio ripagare i suoi apprezzamenti con prestazioni importanti sul campo. Misurarmi nuovamente con una realtà così importante dopo aver maturato tanta esperienza a Novara è molto stimolante. In questi anni sono cresciuto tanto, ora voglio dimostrare il mio valore con i colori del Palermo”. Questo l’estratto dalla conferenza stampa del portiere rosanero come riportato dal sito ufficiale del Palermo.

[Rosario Carraffa e Tony D’Anna – Fonte: www.tuttopalermo.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy