Il Palermo, al solito, ha già cambiato tecnico. Via Ballardini, dentro il debuttante De Zerbi. Il modulo di base dovrebbe essere il 4-3-3. La qualità della rosa è quella che è. Davanti a Posavec, linea a quattro con Rispoli, Gonzalez, Rajkovic (o Goldaniga) e Aleesami. A centrocampo Hiljemark, Bruno Henrique e Gazzi. In avanti, a destra Embalo, a sinistra uno tra Trajkovski e Diamanti (chiaramente fuori ruolo) e in avanti, Nestorovski. L’alternativa è mettere Diamanti falso nove con l’inserimento di uno tra Bentivegna e Trajkovski.
Palermo, formazione tipo 2016/2017
Questa è la formazione tipo del Palermo di questa stagione.
PALERMO (4-3-3) – Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique; Embalo, Nestorovski, Diamanti/Trajkovski.
Fantacalcio da Campioni? Tre tornei ti aspettano
Fantamagic propone tre tornei sulla Serie A e B per divertirsi online gratuitamente con gli altri fantallenatori da tutta Italia. Con 300 crediti a disposizione sarà possibile creare il proprio super team sia per Fantamagic Classic (dal 2002 tra i migliori simulatori online) e Fantamagic PRO (con i super bonus). Per gli amanti della Serie cadetta c’è invece il primo simulatore di Fantacalcio nato nel 2014 con i giocatori delle 22 squadre presenti. In entrambi i giochi iscrizioni gratuite aperte tutto l’anno e doppio torneo a somma punti e a scontri diretti.