Il tecnico del Palermo Gian Piero Gasperini, intervenuto in sala stampa dopo l’importante vittoria per 4-1 sul Chievo Verona in casa, ha analizzato la gara e parlato del capitano rosanero, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Miccoli è un giocatore che può ancora fare meglio perchè pian piano troverà sempre di più la sua migliore forma. Per me farà la sua migliore stagione, come gli ho detto allo stesso giocatore. Lui ha rapidità e tecnica, come si è visto nel suo secondo goal. Noi avevamo bisogno di questo risultato positivo, dopo due prestazioni buone dove non abbiamo raccolto nessun punto. Sono molto contento, ed oggi abbiamo fatto bene soprattutto nel secondo tempo. I ragazzi sono stati fantastici. Noi dobbiamo riportare la gente allo stadio e dipenderà da noi. La squadra ha datto il massimo, come ha fatto in tutte le proprie gare”.
Il tecnico ha parlato anche di Luigi Giorgi e di Josip Ilicic: “Ho cambiato Andrea Mantovani con Giorgi, perchè si è fatto male, una piccola distorsione al ginocchio, ma avrei fatto lo stesso il cambio, perchè volevo una maggiore spinta. Giorgi ci ha dato freschezza, lui è un giocatore duttile. Ilicic ha fatto bene è un giocatore che deve ritrovare la continuità”. Gasperini ha concluso parlando di quale sia la maggiore qualità della squadra: “La cosa che mi ha sorpreso è che la squadra dopo che dò un indicazione cercano di metterla in campo e mi seguono: sono davvero contento. Questo è un gruppo sano che vuole fare una buona stagione”.
[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy