Il tecnico marchigiano ha parlato poi del nuovo modulo con la difesa a 4: “Stiamo lavorando su questo modulo che deve essere sviluppato ancora meglio. Con il Napoli è andata bene ma dobbiamo comunque lavorarci. Abbiamo commesso errori. Con il Napoli e con il Cesena la difesa era stata perfetta oggi no”.
Iachini si è soffermato poi sulla imminente convocazione in nazionale azzurra per Franco Vazquez e sulle convocazioni nelle rispettive selezioni di altri giovani rosanero: “Sono contento per Vazquez. Stiamo valorizzando un capitale della società. Gli ho dato fiducia e magari è stata questa la chiave per lui. Sono stati convocati anche Chochev, Quaison e altri ragazzi. É la dimostrazione che è stata portato avanti un lavoro importante”. Iachiniha chiuso infine con una spiegazione del gol dei clivensi: “Il Chievo se sbagli va subito in profondità con Paloschi, Pellissier e Meggiorini, lo sapevamo. Avevamo parlato di questa giocata e con un pò di malizia e attenzione in più potevamo evitare il gol”.
[Claudio Puccio – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy