Palermo: imparare dagli errori, trattenere i big

La dirigenza del Palermo, ha già messo in atto le strategie di mercato che dovranno far arrivare in maglia rosanero i giocatori che faranno parte della rosa della squadra per la stagione 2011/2012, come già anticipato da TuttoPalermo.net. Sono tanti i cosiddetti “big”, che sembrano intenzionati a voler cambiare maglia, ma se andranno via, non si farà altro che ripetere lo stesso errore dell’ultima stagione, dove al posto dei giocatori determinanti, sono arrivati giovani dal futuro tutto da scoprire.

Il Palermo deve cercare di capire chi vuole davvero andare via e soprattutto i motivi, per convincerli a rimanere, proponendo ovviamente una stagione diversa dall’altra, con l’arrivo di nuovi innesti di valore e non solo di giovani dalle belle speranze. L’arrivo di Giorgio Perinetti a Palermo è sicuramente già una cosa buona, visto il valore della persona dal punto di vista personale e professionale, che saprà essere determinante per il nuovo progetto rosanero. Ora servono i giocatori che potranno far sognare il popolo rosanero, in attesa di vedere sbarcare in città giocatori di grande valore.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy