Categorie: PalermoSerie A

Palermo, Lo Monaco: “Avremo difficoltà ma sarà una gara ricca di fascino e stimoli”

Intervistato da FcInterNews.it, l’amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco, ha lasciato dichiarazioni interessanti ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net. “Affronteremo una delle squadre più forti del campionato e andremo a giocare in quella che comunemente è chiamata la Scala del calcio. Avremo difficoltà, questo è vero, ma sarà anche una partita ricca di fascino e di stimoli. Il derby ci ha dato motivazioni, ma gli infortuni e le squalifiche hanno bilanciato la situazione: andremo in campo senza Miccoli, Donati e forse Von Bergen. Ma sicuramente venderemo cara la pelle e faremo una partita al di sopra delle nostre possibilità.

Mancherà Sneijder? L’olandese manca da tempo e sappiamo tutti perché. Ma l’Inter è una corazzata: basti pensare a Milito, Coutinho, Palacio e tutti gli altri. Sarà una bella partita. Come vivrà la gara Gasperini? Faccio il pompiere e dico che nella vita, soprattutto quella sportiva, cioè la nostra, fa tutto parte del curriculum e anche se è stata un’esperienza breve, il tecnico ricorderà sempre la sua avventura nerazzurra. Mercato con l’Inter? I calciatori nerazzurri hanno ingaggi troppo elevati per noi. Possibilità di prestiti? Vedremo…”.

[Ugo Orlando – Fonte: www.tuttopalermo.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy