Palermo-Modena: diretta live e risultato in tempo reale

27 0

Palermo Modena cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Palermo-Modena di Domenica 12 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie B

PALERMO – Domenica 12 gennaio, alle ore 15, allo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo, avrà inizio Palermo-Modena, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I rosanero sono reduci dal 2-1 rimediato sul campo del Cittadella e sono undicesimi a quota 24. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, sei pareggiate e otto perse, venti reti realizzate e diciannove incassate. I Canarini sono reduci dal pari casalingo a reti bianche contro il Sudtirol e sono con 25 punti, frutto di cinque vittorie, dieci  pareggi e cinque sconfitte, venticinque gol fatti e ventiquattro subiti. Nelle ultime cinque sfide il Palermo ha ottenuto un solo punto mentre il Modena ne ha raccolti nove (non perde dallo scorso 2 novembre).

All’andata. lo scorso 19 ottobre, finì 2-2. Questa volta viene dato favorito il Palermo, con il segno “1” quotato mediamente 2.20. A dirigere la gara sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Matteo Pressato di Latina. Quarto ufficiale Maria Marotta di Sapri. Al VAR Daniele Minelli di Varese, AVAR Federico Longo di Paola.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PALERMO-MODENA]

PALERMO: Sirigu S. (Portiere), Baniya R., Nikolaou D., Ceccaroni P., Pierozzi N., Ranocchia F., Gomes C., Segre J., Lund K., Le Douaron J., Brunori M.. A disposizione: Appuah S., Buttaro A., Cutrona F. (Portiere), Desplanches S. (Portiere), Diakite S., Henry T., Nedelcearu I., Peda P., Saric D., Vasic A., Verre V. Allenatore: Dionisi A..

MODENA: Gagno R. (Portiere), Dellavalle A., Caldara M., Botteghin E., Di Pardo A., Gerli F., Santoro S., Cotali M., Palumbo A., Mendes P., Defrel G.. A disposizione: Abiuso F., Alberti T., Battistella T., Beyuku G., Bozhanaj K., Caso G., Duca E., Gliozzi E., Idrissi R., Magnino L., Ponsi F., Sassi J. (Portiere) Allenatore: Mandelli P..

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PALERMO – Dionisi dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Sirigu in porta e con una difesa a tre formata da Baniya, Nikolaou e Ceccaroni. In cabina di regia Ranocchia con Segre e Verre mentre Diakité e Lund dovrebbero agire sulle corsie esterne. Davanti Brunori e Le Douaron.

COME ARRIVA IL MODENA – Mandelli dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Gagno tra i pali e con Caldara, Dellavalle e Cotali pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Gerli e Santoro mentre Di Pardo e Idrissi dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica puntaMendes, supportata da Battistella e Bozhanaj.

Le probabili formazioni di Palermo-Modena

PALERMO (3-5-2): Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Segre, Ranocchia, Verre, Lund; Brunori, Le Douaron. Allenatore: Alessio Dionisi.

MODENA (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Dellavalle, Cotali; Di Pardo, Gerli, Santoro, Idrissi; Battistella, Bozhanaj; Mendes. Allenatore: Paolo Mandelli.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.