A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo, che ha parlato di mercato: “Il Palermo ha in rosa 34 elementi per cui arriveranno calciatori dopo le cessioni. In questa fase il mercato è bloccato e ci sono tante comproprietà da risolvere. Credo che dalla prossima settimana partirà tutto. Silvestre e Migliaccio? Sono due calciatori di cui se ne potrà parlare, anche per il Napoli. Non si è ancora detto nulla nel dettaglio. Migliaccio e Silvestre sono due giocatori di assoluta affidabilità, hanno grande carattere ed alto rendimento. Il Palermo se ne priverà solo di fronte ad offerte importanti e per ciò che concerne Migliaccio solo innanzi alla volontà del calciatore che se chiedesse di andare via, lo agevoleremo.
Per ciò che concerne Silvestre invece, chi vorrà prenderlo, dovrà ricordarsi della sua qualità. Destro? È un ragazzo che ha fatto molto bene, è cresciuto molto anche sotto il profilo tattico, grazie a Sannino. L’Inter ha manifestato l’idea di riportalo a casa, la Juventus lo segue e la Roma anche per cui ha un suo mercato. Paulo Dybala? È uno dei ragazzi più promettenti in Argentina e questo dimostra la volontà di Zamparini di investire. Ci aspettiamo che questo ragazzo, una volta acclimatato, faccia davvero bene. Mi pare un segnale forte da parte del presidente Zamparini che vuole mantenere il Palermo sempre nelle alte posizioni. Balzaretti al Napoli? Speriamo che faccia bene con la maglia azzurra dell’Italia. Poi, con la maglia azzurra del Napoli speriamo di no perché la nostra intenzione è quello di trattenerlo. Se poi mi chiedesse di andare via, vedremo. La nostra volontà l’abbiamo esplicitata, vogliamo che resti in rosanero”.
[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy