Gianni Munari (28), centrocampista che il Palermo ha riscattato completamente dal Lecce piace a molti club, come spesso riportato da TuttoPalermo.net, tra cui lo stesso Lecce e Bologna. Il giocatore però sembra non avere ancora preso una decisione e dopo avere rifiutato il Chievo nell’ambito dell’operazione Mantovani (27), ci sta ancora pensando. Se Munari accettasse la destinazione Bologna, nell’ambito dell’affare potrebbero anche rientrare oltre ad un conguaglio economico, una contropartita tecnica che piace molto alla società rosanero e cioè l’uruguaiano Henry Damián Giménez Báez (25), soprannominato “Jimmy il fenomeno”.
A riportarlo sulle sue pagine, è l’edizione odierna de Il Resto del Carlino che precisa anche che per quanto Gimenez sia un giocatore interessante, che ha già fatto vedere ciò di cui è capace, andrebbe ad affollare un reparto già al completo e cioè l’attacco. Il Palermo ha preso tempo e il Bologna nel frattempo si sta guardando intorno per vedere il da farsi. Dunque la situazione sarà monitorata dalla dirigenza rosanero, in attesa di capire se Munari si deciderà a prendere una decisione e se in avanti possa esserci spazio per un altro attaccante.
[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy