Mauricio Pinilla, attaccante cileno del Palermo, parla attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, dell’ultima partita giocata col Palermo contro il Parma e del modo con cui, subentrando a partita iniziata, ha cambiato le sorti del match, segnando di fatto il pareggio, a cui, poi sono seguite le altre due reti che hanno portato la squadra alla vittoria. “Mi era già capitato di subentrare a partita iniziata e di cambiare il corso della partita. Questa volta però, devo dire che è stata una sensazione davvero bella. Tengo a precisare che la vittoria sul Parma è figlia del gioco di squadra, anche perchè al Palermo siamo davvero tutti molto forti in attacco.
Fabrizio e Massimo sono due attaccanti di grande valore, e non dobbiamo dimenticare che nel gruppo abbiamo anche Ilicic, Pastore ed anche Hernandez. Col Palermo, quest’anno mi piacerebbe realizzare magari la metà delle reti segnate l’anno scorso, ma già così sono abbastanza soddisfatto. Le voci di mercato? Fiorentina, Juventus, io non ci penso affatto, sono concentrato su quello che sto facendo adesso e niente più”.
[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy