Il giocatore del Palermo, Eros Pisano è stato il protagonista della conferenza stampa odierna al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “La squadra sta lavorando bene, mancano solo i risultati. Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa, che si è vista nella gara contro il Genoa, anche se contro il Novara non sarà facile. Io sto bene, sono tornato in gruppo da poco, dopo aver svolto un lavoro differenziato, vedremo in questi giorni”. Pisano ha parlato di Ezequiel Munoz, che l’ha sostituito nel suo ruolo: “Ha fatto bene in un ruolo non suo. Rispetto a lui magari ho maggiore propensione offensiva, ma non mi sento imprescindibile. Ho voglia di recuperare il tempo perduto.
Questo è un anno importante per me, il primo in A e mi è dispiaciuto dovermi fermare, ma sono riuscito ad anticipare i tempi di recupero, sono contento. Mutti e Mangia non sono molto diversi, pretendono tanto in aggressività e concentrazione”. Il rosanero si è soffermato sul periodo non certo positivo che ha passato la squadra: “Tutte le squadre, attraversano dei momenti non positivi. Noi però stiamo lavorando bene e dobbiamo trovare solo la continuità di risultati. Non so se l’obiettivo è l’Europa, ma sognare non fa male. Anche se non ho giocato, ho vissuto molto le sensazioni del gruppo. Spero che la vittoria di domenica, contro il Genoa abbia fatto passare la crisi definitivamente”.
[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy