La partita Palermo – Potenza del 18 Novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per il recupero della seconda giornata del campionato di Serie C, gruppo C
PALERMO – Oggi pomeriggio, mercoledì 18 Novembre, alle ore 15.00, andrà in scena Palermo – Potenza, incontro valevole per il recupero della seconda giornata, del gruppo C, del campionato di Serie C 2020/2021.
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: PALERMO-POTENZA 1-0
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Palermo e Potenza finisce qui
86' Goal! Occasione per Gregorio Luperini che segna. 1 a 0
46' Al via il secondo tempo di Palermo-Potenza. Vediamo se cambierà qualcosa in campo
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 1 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo
1' Parte con l’incontro tra Palermo e Potenza!
Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo Palermo e Potenza
POTENZA: Boldor D., Coccia G., Compagnon M., Coppola M., Spedalieri J. (dal 41' st Di Somma V.), Fontana T. (dal 31' st Iuliano A.), Marcone R. (P), Panico C., Ricci M., Nigro M. G. (dal 36' st Viteritti O.), Sandri M. (dal 1' st Volpe G.). A disposizione: Brescia A. (P), Fontana T., Iacullo, Lauro P., Lorusso F., Nigro M. G., Romei C., Sandri M., Santopadre A. (P), Spedalieri J.
Reti: al 41' st Luperini G. (Palermo).
Ammonizioni: al 9' st Crivello R. (Palermo), al ' pt Lucca L. (Palermo) al 21' pt Viteritti O. (Potenza), al 21' st Marcone R. (Potenza).
La presentazione del match
I padroni di casa del Palermo, dopo un difficoltoso avvio di stagione condizionato molto da numerosi casi Covid, sono riusciti, nel giro di due partite con Juve Stabia e Paganese, a portarsi a ridosso della zona Playoff. In opposto alla squadra di Boscaglia, gli ospiti del Potenza arrivano al match da due sconfitte consecutive con Bari e Vibonese. Indubbiamente vediamo per entrambe le squadre numerose motivazioni per portare a casa la partita. I ragazzi di Boscaglia vogliono sfruttare il momento positivo e proseguire con una vittoria, mentre il Potenza dovrà rimboccarsi le maniche per invertire la rotta e non ritrovarsi con l’acqua alla gola in zona Playout.
QUI PALERMO – Non ci si aspettano stravolgimenti tattici da parte di Boscaglia. Dopo aver recuperato numerosi giocatori il Palermo sembra aver trovato una dimensione ben definita. Per loro ci aspettiamo un 4-2-3-1 con Kanoute, Rauti e Floriano ad agire alle spalle di Saraniti.
QUI POTENZA – Capuano e i suoi dovranno fare di meglio per rialzarsi rispetto a ciò che abbiamo visto nelle ultime gare. Per loro 3-5-1-1 con Volpe ad agire a supporto dell’unica punta Cianci.
Le probabili formazioni di Palermo – Potenza
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Palazzi, Marconi, Corrado; Broh, Martin; Kanoute, Rauti, Floriano; Saraniti. Allenatore: Boscaglia
POTENZA (3-5-1-1): Marchegiani; Coccia, Di Somma, Conson; Viteritti, Ricci, Sandri, Coppola, Panico; Volpe; Cianci. Allenatore: Capuano
STADIO: Renzo Barbera
Dove vederla in tv e streaming
L’incontro Palermo – Potenza, valevole per il recupero della seconda giornata, del gruppo C, del campionato di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport. Inoltre potrete seguire la diretta del match in tempo reale sul nostro sito.