Palermo-Reggiana: diretta live e risultato in tempo reale

23 0

Reggiana Palermo cronaca diretta live risultato tempo reale

Diretta Palermo-Reggiana di Sabato 26 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la gara di Serie B

PALERMO – Sabato 26 ottobre 2024, alle ore 15, allo Stadio “Renzo Barbera”, avrà inizio Palermo-Reggiana, gara valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I rosanero vengono dal pari esterno per 2-2 contro il Modena e sono settimi con 12 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e sconfitte, dieci gol fatti e nove subiti. Stesso percorso per granata, con la sola differenza che le reti siglate sono nove e quelle subite otto. Nel turno precedente hanno battuto 2-0 il Frosinone. Nelle ultime cinque sfide entrambe le squadre hanno ottenuto cinque punti.

Nella passata stagione finì 3-1 per il Palermo all’andata e 2-1 per la Reggiana al ritorno. Questa volta viene dato favorito il Palermo  con il segno “1” quotato mediamente 1.73. A dirigere la gara sarà Luca Massimi della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Valerio Vecchi di Lametia Terme e Ivan Catallo di Frosinone. Quarto Ufficiale Mattia Ubaldi di Roma. Al Var Daniele Minelli di Varese, AVAR Federico Longo di Paola.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PALERMO-REGGIANA]

PALERMO:. A disposizione:

REGGIANA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PALERMO – Dionisi dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Desplanches in porta e una difesa a quattro formata al centro da Baniya e  Nikolaou e sulle fasce da Diakité e Lund. A centrocampo Segre, Gomes e Ranocchia. Tridente offensivo composto da Insigne, Henry e Di Francesco.

COME ARRIVA LA REGGIANA   Viali dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-2-1 con Bardi tra i pali e con un reparto difensivo formato da Fiamozzi, Meroni, Lucchesi e Fontanarosa. A centrocampo Ignacchiti, Stulac e Sersanti. Unica punta Vido, supportata da Marras e Girma.

Probabili formazioni di Palermo-Reggiana

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Francesco. Allenatore: Alessio Dionisi.

REGGIANA (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Ignacchiti, Stulac, Sersanti; Marras, Girma; Vido. Allenatore: William Viali.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmessi in diretta su:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.