A teatro si direbbe “buona la prima”. Dopo circa due mesi di astinenza è finalmente arrivata la vittoria per i rosanero, un successo difficile ma che fa morale, adesso bisogna dare il massimo nella seconda sfida casalinga. Il Palermo come ha dimostrato nelle partite precedenti, contrappone momenti di calcio esilarante a momenti di buio totale, buon gioco a momenti di blackout totale in difesa, i gol subiti ne sono un chiaro esempio. Più che un problema fisico sembrerebbe essere un problema mentale. Sta adesso a Mutti continuare su questa linea per ritrovare quell’equilibrio e quella serenità che tanto mancano alla squadra. La prossima sfida in casa con il Novara non dovrà essere un punto d’arrivo bensì di partenza per un girone di ritorno scoppiettante, così come se lo aspettano i tifosi rosanero.
IL PROSSIMO TURNO – I due giocatori del Palermo, Eran Zahavi ed Eros Pisano, sono ormai sulla via del totale recupero dai rispettivi infortuni. I due giocatori nei prossimi giorni verranno valutati dallo staff rosanero e non è da escludere la disponibilità già per la gara contro il Novara di domenica prossima, che si disputerà allo stadio “Renzo Barbera”, con inizio alle ore 15:00.
[Ugo Orlando e Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy