Mancano tredici giornate al termine del Campionato di Serie A, ma alcuni equilibri sembrano essersi già rotti. La situazione venutasi a creare tra Maurizio Zamparini e il suo tecnico, Delio Rossi, lascia presagire che a fine stagione le strade dei due si separeranno. Il Palermo incassa troppi gol, la “banda del buco”, puntualmente torna alla ribalta, e il Presidente, un vero mangia allenatori, lo definiscono così in molti, comincerebbe a perdere la pazienza. Raggiungere certi traguardi, con una difesa che non riesce a chiudere la porta agli avversari, anche se segna tanti gol, non vale molto. Il problema è che Presidente e allenatore non si mettono d’accordo, ognuno attribuisce ragioni diverse a questo problema, e così stamattina sulle pagine di alcuni quotidiani si comincia a parlare di un divorzio, che inevitabilmente sta per consumarsi. Tutto Sport, parla di una separazione, che potrà avvenire a giugno, se le due parti, dopo il faccia a faccia previsto in settimana, troveranno un’intesa.
Perché in caso contrario, la panchina di Rossi potrebbe “saltare” anche prima, con il Presidente rivolto a cercare un “traghettatore”, fino alla fine del campionato, per poi, optare per un altro allenatore.
[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy