Il tecnico del Palermo Giuseppe Sannino, intervenuto in sala stampa ha analizzato il pareggio ottenuto contro il Cagliari, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “C’è rammarico per aver perso i tre punti solo nel finale. La vittoria avrebbe fatto molto bene a tutto l’ambiente. Stasera rispetto alle altre due partite, ho visto una squadra che ha saputo tenere bene il campo. Ho vito dei giocatori come Hernandez, Miccoli ed Ilicic, correre, vogliosi, andando anche alla ricerca di aiutare i propri compagi. Ho visto anche bene la difesa, ci manca la cattiveria nel saper ripartire. La sostituzione di Steve (Von Berger ndr) è stato un problema intestinale: dissenteria, che l’ha colpito tutto la notte. Più partite si faranno a certi livelli più esperienza si farà, soprattutto per alcuni ragazzi che sono molto giovani.
La squadra ha creato dei problemi al Cagliari e credo che meritavamo qualche cosa in più del pareggio, però non mi piace parlare di queste cose e ci prendiamo il punto. I ragazzi hanno datto tutto quello che potevano dare e forse qualche cosa di più, mi dispiace che siano usciti tra i fischi, sono più contento se fischiano me che loro. Chiedo ai tifosi di essere loro stessi, però devono sapere che i ragazzi hanno fatto ciò che gli ho richiesto. Però rispetto alle precedenti partite il Palermo mi ha dato l’impressione di essere nella strada giusta. Nell’azione del goal subito c’è mancato forse un pò di determinazione”. Il tecnico rosanero ha concluso parlando delle condizioni di JosipI Ilicic: “Ilicic ha preso una botta al polpaccio, però oggi ha fatto molto bene”.
[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy