L’allenatore del Palermo Giuseppe Sannino ha commentato ai microfoni di Sky la sconfitta contro la Lazio. Ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: “Sicuramente partire con due sconfitte è preoccupante ma fa parte di questo mestiere, c’è solo una strada da percorrere: lavorare sodo. La partita è stata diversa da quella contro il Napoli perchè abbiamo provato a stare uniti fino al loro goal, quantomeno stasera abbiamo giocato da squadra, è mancato il giocare venti metri più avanti, ma è solo un piccolo passo avanti, ancora si deve migliorare. Se ho parlato con Zamparini? Non ancora, ma non mi preoccupa. Non mi ha mandato avanti nessuno, mi sono fatto strada da solo e sono consapevole di dover affrontare una salita, come sempre, c’è solo bisogno di andare avanti e lavorare.
Mi sono sempre assunto le mie responsabilità, ed oggi posso tranquillamente dire che un miglioramento minimo c’è stato, ma ancora la strada è lunga. Io guardo il campo e basta, non mi interessa il resto. Dobbiamo trovare il giusto mix tra tecnica, forza e organizzazione. Questo Palermo non è più un cantiere, cerco di fare il meglio che posso con i giocatori che ho a disposizione e possiamo solo aspettare il mercato di gennaio. Dobbiamo aspettare e imparare a lavorare come squadra, non ho la bacchetta magica, si migliora attraverso il lavoro e noi dobbiamo ancora lavorare tanto”.
[Marcello Scuderi – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy