La dirigenza rosanero in queste ultime ore sta lavorando per portare a casa un centrocampista, che possa da subito dare una mano alla squadra. Diverse sono le piste seguite, come già anticipato da TuttoPalermo.net, ma non è da escludere che alla fine possa arrivare in maglia rosanero una sorpresa. Di sicuro sarà un giocatore che possa giocare negli schemi del tecnico Delio Rossi fin da subito per rinforzare un reparto che necessita di nuovi innesti.
LUCAS, HERNANES E … DZEMAILI – Le trattative per Lucas (23) ed Hernanes (25) sono tutt’altro che semplici e non sembrano dare molte garanzie su un pronto inserimento dei calciatori negli schemi di Delio Rossi e nelle logiche del campionato di serie A. Walter Sabatini, secondo Skysport, sarebbe tornato a cercare Blerim Dzemaili (24) che lo scorso anno aveva rifiutato l’offerta del Palermo. Dzemaili, reduce da un brutto infortunio è stato riscattato dal Parma per la metà del cartellino, il club rosanero dovrà quindi cercare di convincere le due società e lo stesso giocatore. Anche questa trattativa appare quindi di difficile conclusione, molto più probabile l’arrivo di un centrocampista tenuto top secret dal ds rosanero fino ad accordo raggiunto.
[Rosario Carraffa e Andrea Nizza – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy