Categorie: PalermoSerie A

Palermo, Silvestre: “Ottimo periodo. Con Migliaccio siamo una bella coppia”

Matias Silvestre è stato protagonista in conferenza stampa. L’argentino ha parlato del nuovo Palermo e del momento della squadra: “Per ora non dobbiamo guardare la classifica. Il cammino è lungo ma è sicuramente bello stare in quella posizione. Possiamo migliorare ancora. Le prossime trasferte contro Milan e Roma sono difficili e ci diranno veramente il valore del Palermo. Per arrivare lontano dobbiamo giocare partita dopo partita. Mangia ha dato entusiasmo e grinta alla squadra. Si vede la sua mano. Ci trasmette grande carica”.

Il centrale rosanero si sofferma poi sui singoli: “Con Migliaccio compongo una bella coppia, ma giochiamo bene anche perchè la squadra è in un ottimo periodo di forma. Con Tzorvars l’intesa migliora giorno dopo giorno. Ci dà una grande sicurezza, soprattutto sulle palle inattive. In campo le sue indicazioni sono importanti. Cetto e Munoz sono due giocatori che si allenano bene e che capiscono le scelte del mister. Sono certo che arriverà il loro turno e avranno modo di mettersi in luce. Il nostro è un bellissimo gruppo”.

[Alessandro Buttitta – Fonte: www.tuttopalermo.net]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy