Il direttore sportivo del Palermo, Sean Sogliano, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha parlato del mercato rosanero, con particolare riferimento al centrocampista Armin Bacinovic, che avrebbe dimostrato un certo “mal di pancia” a causa delle due panchine nelle due “uniche” partite ufficiali di Coppa della squadra rosanero. “Al Palermo serve intanto un portiere, poi un giocatore che abbia certe caratteristiche a centrocampo, ne abbiamo quattro ed il solo che sa fare un certo tipo di gioco è Bacinovic. Ne cerchiamo un altro che abbia ancora più qualità, ma non è facile perché in giro ce ne sono pochi. Bacinovic ha il “mal di pancia”?
E questo non mi piace, è rimasto fuori due partite, non dieci…e già vengono fuori certi discorsi. Pioli è stato chiaro, per lui tutti i ragazzi partono alla pari, in campo va chi sta meglio. Bacinovic faccia cambiare idea a Pioli sul campo“. Sogliano ha fatto chiarezza anche su Milanovic, nell’ambito dell’operazione che ha portato a Palermo, il difensore Matias Silvestre. ”Mai parlato di Milanovic con Lo Monaco, il Catania, tra l’altro non può tesserare extra-comunitari. La verità è un’altra: se a fine mercato avremo giocatori in più, potremmo girare al Catania un prestito di loro gradimento”.
[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy