Sean Sogliano, neo ds rosanero, è già attivo e ha tanta voglia di iniziare con il piede giusto l’avventura siciliana. Intervistato da Radio Sportiva ha parlato della sua nuova esperienza rosanero e delle primissime trattative di mercato in corso: “Avevo voglia di cambiare dopo 7 anni a Varese, il presidente Zamparini è stato molto comprensivo ed ha rispettato le mie priorità. Mantovani e Costant? Due giocatori interessanti che stiamo seguendo, il mercato però è ancora lungo e può succedere di tutto. Fino a oggi mi sono arrivati messaggi d’auguri, adesso diventiamo operativi al 100%”.
Ha parlato anche del mercato in uscita: “Pastore è un giocatore che non ha una valutazione alta a caso, vale tanto e non si deve svendere. Hernandez rimarrà a Palermo, devo ancora parlare con il procuratore di Bovo per vedere se ci sono richieste concrete da prendere in considerazione. Cassani? E’ un giocatore importante, se arrivano offerte da grandi squadre le valuteremo insieme”.
[Marcello Scuderi – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy