Stefano Sorrentino intervenuto ai microfoni di Rosa&Nero, parlando della situazione atipica che sta vivendo il Palermo, ha rilasciato : ”Non è una situazione semplice, non siamo felici per questa situazione perché non ce l’aspettavamo. Però siamo uomini e abbiamo la possibilità di reagire domenica dopo domenica. Questo fine settimana abbiamo l’occasione di sfruttare il match chiave tra Genoa e Siena, Se dovessimo vincere e il risultato di Genova favorirci, ci avvicineremmo incredibilmente. Sannino ha portato una certa mentalità e ci spinge a dare qualcosa in più. Non abbiamo veramente più niente da perdere, mancano 9 partite e non dobbiamo più fare calcoli perché non serve a nulla”.
Parlando poi di Miccoli, ha detto: ”Miccoli è il nostro capitano, è fondamentale per tutto lo spogliatoio, è il nostro punto di riferimento”.
Ha poi dato un suo parere sulla Roma: ”La Roma è una grande squadra, ma paradossalmente sarà più semplice di sfidare il Siena perché loro dovranno fare la partita”.
[Luigi Avanzati – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy