Diretta di Palermo-Spezia di Domenica 1 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie B
PALERMO – Domenica 1 dicembre, alle ore 15, allo Stadio “Renzo Barbera” di Palermo, avrà inizio Palermo-Spezia, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I rosanero sono reduci dal pari casalingo per 1-1 contro la Sampdoria e sono noni a quota 18. Il loro percorso racconta di quattro partite vinte, swi pareggiate e quattro perse, quattordici reti realizzate e dodici incassate. Gli Aquilotti sono reduci da due successi per 3-0: quello esterno contro la Juve Stabia e quello casalingo contro il Sudtirol.
Sono secondi, a pari merito con il Pisa e a -4 dalla capolista Sassuolo (che però ha già giocato) con 30 punti, frutto di otto vittorie e sei pareggi, ventidue gol fatti e otto subiti. Nelle ultime cinque sfide il Palermo ha ottenuto sei punti, lo Spezia undici. Nella passata stagione all’andata finì 2-2 mentre al ritorno lo Spezia si impose con il risultato di 2-0. Liguri dati favoriti, con il segno “1” quotato mediamente 2.36. A dirigere la gara sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Rossi e Trinchieri e dal quarto uomo Diop. Al Var ci saràDi Martino, Avar Longo.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI PALERMO-SPEZIA]
SPEZIA:. A disposizione:
Reti:
I convocati del Palermo
Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu, Di Bartolo.
Difensori: Lund, Nedelcearu, Diakitè, Buttaro, Peda, Ceccaroni, Nikolaou, Baniya.
Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Verre.
Attaccanti: Di Mariano, Insigne, Di Francesco, Appuah, Henry, Le Douaron, Brunori.
Presentazione del match
COME ARRIVA IL PALERMO – Dionisi dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-1-1 con Desplanches in porta e con una difesa a tre formata da Diakité, Baniva e Nikolaou. In cabina di regia Ranocchia con Segre e Verre mentre Di Francesco e Ceccaroni dovrebbero agire sulle corsie esterne. Tra le linee Insigne, di supporto all’unica punta Henry.
COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe rispondere con il modulo 3-5-2 con Gori in porta e con Wisniewski, Hristov e Bertola pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Salvatore Esposito con Cassata e Nagy mentre Elia e Mateju dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Soleri e Pio Esposito.
Le probabili formazioni di Palermo-Spezia
PALERMO (3-5-1-1): Desplanches; Diakitè, Baniya, Nikolaou; Di Francesco, Segre, Ranocchia, Verre, Ceccaroni; Insigne; Henry. Allenatore: Dionisi
SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia, Cassata, S. Esposito, Nagy, Mateju; Soleri, P. Esposito. Allenatore: Gallo
Dove vedere la partita in tv e streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.