Stefano Pioli ha sorpassato Gian Piero Gasperini nella corsa a prossimo allenatore del Palermo.
Domenica sera, o al più tardi lunedì, dopo la finale di Coppa Italia, indipendentemente dal risultato che verrà fuori, l’addio da più parti annunciato, tra Rossi e Zamparini, sarà ufficiale. Stefano Pioli, a dispetto di alcune voci che lo danno vicino alla Roma (un pour-parler c’è stato, ma senza nulla togliere a Pioli, la Roma sta cercando un tecnico con maggiore esperienza, vedi Bielsea), il Presidente Zamparini avrebbe sciolto, prima a se stesso e poi a tutti coloro che attendono una decisione del Presidente, ogni suo dubbio. Giovane, bravo, promettente, bravo con i giovani ma soprattutto bravo a chiudere la propria porta all’avversario, cosa che quest’anno a Rossi, non è riuscita tanto bene.
Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ieri ci sarebbe stato un contatto tra Zamparini e Pioli, un bel balzo in avanti per dare un condottiero alla squadra rosanero e la bella, ahimè per il Palermo, prestazione del Chievo, domenica scorsa, nell’ultima di campionato, avrebbe dato un’accellerata a questa trattativa. Ovviamente di definitivo non c’è ancora nulla però il Presidente Zamparini si starebbe un tantino indispettendo nei confronti di Gasperini che pur contattato dal Presidente, esprimerebbe ancora certe titubanze ad accettare la panchina rosanero!
[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy