Appena un mese di gestione ed un solo punto conquistato. Amareggiato il tecnico campano che tuttavia nelle sue ultime parole da mister rossonero si dice fiducioso del gruppo: “Sono deluso per come è andata ma ringrazio Zamparini per l’opportunità che mi ha dato. I risultati non mi hanno dato ragione, appena un punto in 4 partite anche se con Empoli e Napoli abbiamo fatto grandi partite ma le grandi partite non contano e ieri sera abbiamo perso male. Spero che questo serva per dare qualcosa che manca alla squadra. Sono convinto che questi ragazzi hanno solo bisogno di serenità e basta”.
Intanto la squadra andrà da oggi in ritiro a Coccaglio, in provincia di Brescia, per preparare nel migliore dei modi la prossima sfida a Torino contro la Juventus. Con questa si tratta dell’ottavo avvicendamento stagionale nella panchina del Palermo. La squadra è partita ad agosto con Iachini ma già dalla 13′ è stato sostituito da Ballarini quindi Viviani dalla 20.ma passando per Schelotto, Tedesco, Bosi e nuovamente Iachini per poi arrivare a Novellino.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy