Amaro e disilluso Maurizio Zamparini al termine di Cagliari-Palermo. Il patron rosanero ha commentato così l’ennesimo torto arbitrale, durante la trasmissione Stadio Sprint in onda su Rai Due: “E’ una cosa sconcertante. La settimana scorsa hanno stilato una classifica virtuale e il Palermo risultava primo, al comando della classifica. Tutte queste cose contano poco ma servono per farsi un’idea. Chiediamo a Nicchi risposte. Come tutelare il Palermo che è stato vittima di tutte queste ingiustizie? Il fuorigioco di oggi è di un metro, non è come quello dell’Udinese o della Roma, un bimbo dell’asilo lo avrebbe visto. Le opzioni sono due: o il guardalinee è un incapace oppure non voglio pensare a quale possa essere l’altra motivazione. I palermitani chiedono spiegazioni. Chiedo a Nicchi di scendere dalla sua torre d’avorio.
Noi lo vogliamo in terra, a livello umano. Faccio un esempio. Se lei va in un casino e gioca alla roulette, puntando sul rosso o sul nero e per quindici volte di fila esce sempre il colore rosso, poi si rivolge al direttore per chiedere come è possibile. Chiedo a Nicchi perchè al Palermo accadono queste cose, perchè a noi che giochiamo alla roulette esce sempre il colore rosso?”
[Alessandro Buttitta – Fonte: www.tuttopalermo.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy