Puma e Lega Serie A lanciano oggi il Puma Orbita Winter Serie A, il pallone ufficiale per la stagione invernale 2023/24. Sarà utilizzato in tutte le competizioni di Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa e Primavera 1 TIM. Orbita è più di un semplice pallone da calcio o un accessorio, è la chiave per migliorare il tuo gioco. In Italia la missione di Orbita è trasformare in realtà il sogno di tutti i giocatori che vogliono diventare professionisti come i loro idoli, condividendo la gioia di giocare a calcio, che è la pura essenza del calcio.
Per lanciare il nuovo pallone invernale della Serie A Orbita, il marchio sportivo globale lancia la sua campagna “Play it Like”. Sono stati invitati due campioni Puma: Alessandro Bastoni e Olivier Giroud (Olivier Giroud). La nuova campagna è pensata per coloro che sognano davvero in grande e vogliono seguire le orme dei propri idoli e diventare futuri idoli, dai fan ai futuri ragazzi d’oro.
Il pallone da calcio PUMA Orbita Serie A presenta un modello audace e di grande impatto progettato per garantire un’eccellente visibilità in tutte le condizioni atmosferiche, oltre a una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella che riducono il numero di cuciture per una migliore vestibilità. palla.
L’Orbita FIFA Quality Pro FIFA utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare il pallone migliore che mantenga la sua forma e assorba meno acqua. Viene infatti aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità al tocco. Questo fornisce una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzata da 1,2 mm migliora l’aerodinamica, aumenta la resistenza all’usura e prolunga la durata. Il pallone è inoltre dotato di camera d’aria in gomma e valvola PAL (PUMA Air Lock) per ritenzione dell’aria e rimbalzo ottimali.
Il pallone PUMA Orbita 2023/24 Winter Serie A é disponibile da ora su PUMA.com e presso rivenditori selezionati.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy