“Non succederà”, ha chiuso il discorso il proprietario della Roma James Pallotta.
Strootman si sta riprendendo dall’infortunio al ginocchio sinistro subito lo scorso marzo che lo ha costretto a saltare la Coppa del Mondo in Brasile e questo inizio di stagione con la maglia della Roma.
Nell’intervista, Pallotta ha fatto capire che, sebbene lo United avesse fatto una richiesta per Strootman, la Roma non è intenzionata a cedere il giocatore, neanche per un’offerta di 75 milioni di sterline, come riporta il sito bbc.com: “Ovviamente, come uomini d’affari quando le persone ci chiamano e dicono ‘vogliamo il vostro giocatore’ tu li devi ascoltare. Devi farlo, questo è il lato del business. Ciò non significa che devi andare a prendere una decisione che per 75 milioni tu hai centrato l’offerta di mercato. Questo non è il modo con cui si deve lavorare, non è il modo con cui si lavora con noi”.
“La nostra opinione è che vogliamo costruire una grande squadra, ma non stiamo dicendo ‘dobbiamo fare un sacco di soldi’. Il nostro obiettivo è la stabilità”, chiude il Presidente giallorosso.
[Parmigiani/Badassa – Fonte: www.forzaroma.info]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy