PARIGI – Dopo l’oro di Tokyo nel 2020 é arrivata la medaglia di bronzo per l’Italia dell’inseguimento a squadre. Il quartetto formato da Filippo Ganna, Jonathan Milan, Simone Consonni e Francesco Lamon, si era dovuto arrendere alla formazione Australia, che in quella occasione aveva fatto registrare il record del mondo. Oggi, però, nella finale per il terzo posto, non ha deluso le aspettative e ha letteralmente schiantato la Danimarca. .
L’oro nella specialità é andato all’Australia. L’argento all’Inghilterra, che si é giocata al vittoria fino a pochi metri dalla fine quando due atleti si sono urtati tra loro.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy