Parma-Atalanta: cronaca diretta live e risultato in tempo reale

17 0

Parma Atalanta cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Parma-Atalanta di Sabato 23 novembre 2024: formazioni e cronaca con tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie A

PARMA – Sabato 23 novembre, alle ore 20:45, allo Stadio “Ennio Tardini” di Parma, andrà in scena Parma-Atalanta, anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A 2024/2025.

Indice

I Ducali, dopo il successo esterno contro il Venezia, sono tredicesimi con 12 punti, frutto di due vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte, sedici gol fatti e diciotto sconfitte. Gli orobici non perdono dallo scorso 30 agosto (2-3 contro il Como) e hanno inanellato cinque successi di fila (incluso quello contro lo Stoccarda in Champions League), ultimo dei quali quello casalingo per 2-1 contro l’Udinese. La squadra di Gasperini é seconda, ad una sola lunghezza dalla capolista Napoli, a pari merito con Inter, Fiorentina e Lazio. Il suo percorso racconta di otto partite vinte, una pareggiate e tre perse, trentuno reti realizzate e quindici incassate. Nelle ultime cinque sfide il Parma ha ottenuto sei punti, l’Atalanta dieci. L’ultimo confronto ufficiale risale al 9 maggio del 2021 quando l’Atalanta espugnò il “Tardini” con il risultato di 2-5.

Cronaca con tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PARMA-ATALANTA]

RISULTATO IN DIRETTA: PARMA-ATALANTA

Sabato 23 novembre dalle ore 18:45 le formazioni ufficiali, dalle ore 19:45 la cronaca della partita con commento in diretta.

I convocati dell’Atalanta

Portieri: Rui Patricio, Carnesecchi, Rossi

Difensori: Toloi, Kossonou, Hien, Bellanova, Ruggeri, Scalvini

Centrocampisti: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, De Roon, Samardzic, Palestra, Brescianini

Attaccanti: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.I suoi assistenti saranno Fabiano Preti di Mantova e Khaled Bahri di Sassari, IV ufficiale Luca Massimi di Termoli, V.A.R. Francesco Meraviglia di Pistoia, A.V.A.R. Maurizio Mariani di Aprilia.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PARMA – Indisponibili Bernabé, Circati, Haj Mohamed, Hernani, Kowalski e Valenti. Pecchia dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Suzuki tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Delprato e Balogh e sulle fasce da Coulibaly e Valeri. In mediana Keita e Sohm. Unica punta Bonny, supportata da Mihaila; ai lati Man e Cancellieri.

COME ARRIVA L’ATALANTA – Assenti per infortunio De Ketelaere, Djimsiti, Kolasinac, Scamacca e Zappacosta. Gasperini dovrebbe affidarsi al tradizionale modulo, 3-4-2-1 con Carnesecchi tra i pali e con una difesa a tre formata da Kossounou, Hien e deRoon. In mezzo Ederson e Pasalic mentre Bellanova a e Ruggeri dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Unica punta Retegui, supportata da Samardzic e Brescianini.

Le probabili formazioni di Parma-Atalanta

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Samardzic, Brescianini; Retegui. Allenatore: Gasperini.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251). In streaming (per i soli abbonati Sky) su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Disponibile su NOW.