Parma-Bologna: diretta live e risultato in tempo reale

34 0

Parma Bologna cronaca diretta risultato in tempo reale

Diretta Parma-Bologna di Sabato 22 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie A

PARMA – Sabato 22 febbraio, alle ore 15, allo Stadio “Ennio Tardini” di Parma, andrà in scena il derby emiliano Parma-Bologna, valido come anticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025.

Secondo impegno casalingo per i Ducali, reduci dall0 0-1 contro la Roma che, unito al 2-1 rimediato a Cagliari, ha determinato l’esonero di Fabio Pecchia. Guidati da Chivu, i crociati ripartono dal terzultimo posto. I loro 20 punti sono frutto di quattro vittorie, otto pareggi e tredici sconfitte, trenta gol fatti e quarantuno subiti. Se il Parma é a caccia di punti preziosi in ottica salvezza, i felsinei non possono concedersi passi falsi in chiave Europa. Dopo il successo casalingo per 3-2 contro il Torino, la squadra di Italiano é ottava a quota 41. Il loro percorso racconta di dieci partite vinte, undici pareggiate e tre  perse, trentotto reti realizzate e ventinove incassate. Nelle ultime cinque sfide di campionato il Parma ha collezionato un solo punto, il Bologna 11 (non perde dal 30 dicembre). All’andata, lo scorso 6 ottobre, finì a reti bianche.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI PARMA-BOLOGNA]

PARMA:. A disposizione:

BOLOGNA:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Rosario Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Baccini e Rossi. Quarto uomo sarà Feliciani Al VAR ci sarà Marini mentre l’AVAR sarà Pezzuto. Il fischietto siciliano ha arbitrato tredici volte il Parma con un bilancio di una sola vittora quattro pareggi e otto sconfitte. Quindici i precedenti con il Bologna con un bilancio di perfetto equilibrio.

Presentazione del match

COME ARRIVA IL PARMA – Indisponibili Benedyczak, Charpentier, Circati, Djuric, Hernani, Kowalski, Mihaila e Osorio. Squalificato Leoni. Chivu dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Suzuki e con una difesa a quattro formata al centro da Vogliacco e Balogh e sulle fasce da Delprato e Valeri. In mezzo al campo Bernabé, Keita, Sohm. Tridente offensivo composto da Man, Bonny e Cancellieri.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Assenti per infortunio Holm, Odgaard e Pedrola. Italiano dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1, con Skorupski tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Lucumì e Beukema e sulle fasce da Calabria e Miranda. In mediana Freuler e Pobega. Tra le linee Fabbian, di supporto all’unica punta Castro; ai lati Ndoye e Dominguez.

Le probabili formazioni di Parma-Bologna

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Balogh, Valeri; Bernabé, Keita, Sohm; Man, Bonny, Cancellieri. Allenatore: Chivu.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Moro; Ndoye, Pobega, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Zona DAZN (canale 214 satellite), che può essere attivata dagli utenti che siano già abbonati o da coloro che si abbonino al servizio DAZN, sia “DAZN Standard” che “DAZN Plus” purché siano clienti Sky tramite un abbonamento TV attivo, al costo aggiuntivo di 5 euro mensili.