Trenta minuti o poco più è durata la gara del Parma a Milano, poi il terrificante uno-due ad opera di Nocerino a spianato la strada ai rossoneri. Il tecnico gialloblu, Franco Colomba, al termine della partita ha fatto le sue considerazioni come riportato sul sito ufficiale della società:
“Non siamo scesi in campo rinunciatari o con la testa già al Cesena. Lo testimonia il fatto che per mezz’ora i nostri avversari non sono riusciti a esprimersi come volevano. Purtroppo con il micidiale 1-2 subito in due minuti, la partita ha cambiato volto. Quella che era una gara fatta di ripartenze e rapidità, per questo impostata inizialmente con la coppia Valdes-Giovinco, si è trasformata in una gara di costruzione. Con tutti i rischi del caso quando devi giocare in casa di una grande e hai l’obbligo di provare a rimontare. Ne è uscita una goleada purtroppo, anche se nel secondo tempo siamo rientrati bene dall’intervallo. In match come questi è giusto provare a inserire 2 o 3 giocatori diversi. Da loro ho visto anche buone cose. Crespo sta recuperando la condizione migliore, con lui non c’è nessun problema. Incontrare in trasferta il Milan in infrasettimanale dopo una sconfitta interna come quella con l’Atalanta non era facile. Ora guardiamo al Cesena, sono fiducioso perché a San Siro ho visto che fino alla fine la squadra ha provato a reagire”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy