“Quella di stasera è sicuramente una bella prestazione e anche una vittoria meritata. Ma soprattutto la dimostrazione che questa squadra non molla mai, che i ragazzi vogliono lottare in ogni gara. Vincere dà sempre stimoli positivi e ora dobbiamo incanalarli verso la gara di domenica con la Sampdoria. Con il Cagliari abbiamo creato tante occasioni, non siamo stati cinici nel colpire e quanto questo accade, spesso succede che poi soffri, come ci è capitato stasera. Abbiamo preso gol nell’unica circostanza in cui ci siamo fatti sorprendere, anche ingenuamente, e poi sulle nuove occasioni avute Rispoli ha trovato un bel gol che per lui è il premio meritato per quanto sta dando. Peccato per l’infortunio a Lila perchè aveva tanta voglia di esserci, spero non sia nulla di grave”.
La sostituzione di Cassano era già “programmata? Antonio non sembrava essere molto d’accordo anche se poi vi siete subito chiariti.
“No, niente di programmato. I giocatori sono fatti così, a volte chiedono perchè non sono stati magari “risparmiati” e altre volte sono dispiaciuti perchè vengono sostituiti. Nulla di più”.
[Sito Ufficiale Fc Parma – Fonte: www.fcparma.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy