Parma, Donadoni: “I ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario”

311 0

logo-parmaPARMA – Al termine della gara contro la Juventus, vinta con grande cuore, mister Donadoni commenta così: “Siamo ultimi e abbiamo vinto con la prima. Questo è motivo di soddisfazione per noi e sappiamo di aver dato una grande gioia ai tifosi, ma l’abbiamo regalata anche a noi questa grande gioia. Stiamo giocando partite ravvicinate, tutti stiamo facendo grandi sacrifici. È giusto dare merito ai ragazzi, stanno facendo qualcosa di straordinario. Noi abbiamo solo una strada da percorrere, ed è quella del sacrificio. Questo finale di stagione è anche una vetrina per tutti noi. È questa la chiave di lettura che vogliamo dare a questo finale”.

Mister Donadoni oggi oltre ad allenarlo il Parma vincitore sulla Juve, lo ha anche sponsorizzato, visto che sulla maglia il terzo sponsor era quello del suo ristorante, il Dac a trà: C’è poi stato capitan Lucarelli che si è pagato il ricorso da solo..

“Per il ristorante devo dire grazie ai miei due soci, tra cui Tassotti e Marco Spreafico. Stiamo cercando di dare una mano tutti, nel limite del possibile. Vogliamo arrivare fino in fondo, se c’è qualcun altro che vuole darci una mano da qui alla fine sappia che è il benvenuto. Il fatto che Lucarelli abbia fatto questo gesto è importante perchè dimostra il suo attaccamento. Io ho pagato per far sì che non gli dessero gli sconti …”

Sulle prove di Belfodil e Mauri e in generale della squadra:

“Con Belfodil non smetterò mai di arrabbiarmi abbastanza  Gli dico sempre che deve fare di più  ma ha la testa dura. Dà sensazioni positive rispetto al passato, ma può e deve ancora migliorare. Mauri è un giocatore che è bello avere squadra Anche Varela ha fatto bene, ma oggi davvero faccio fatica a trovare un ragazzo che non ha giocato all’altezza. Questa vittoria forse servirà a poco alla fine dell’anno, ma ci rende davvero soddisfatti. I ragazzi ancora una volta hanno dimostrato, orgoglio e carattere. E di voler chiudere, come abbiamo detto anche ieri, questa stagione a testa alta”.

[Sito Ufficiale Fc Parma – Fonte: www.fcparma.com]