Mister Donadoni oggi oltre ad allenarlo il Parma vincitore sulla Juve, lo ha anche sponsorizzato, visto che sulla maglia il terzo sponsor era quello del suo ristorante, il Dac a trà: C’è poi stato capitan Lucarelli che si è pagato il ricorso da solo..
“Per il ristorante devo dire grazie ai miei due soci, tra cui Tassotti e Marco Spreafico. Stiamo cercando di dare una mano tutti, nel limite del possibile. Vogliamo arrivare fino in fondo, se c’è qualcun altro che vuole darci una mano da qui alla fine sappia che è il benvenuto. Il fatto che Lucarelli abbia fatto questo gesto è importante perchè dimostra il suo attaccamento. Io ho pagato per far sì che non gli dessero gli sconti …”
Sulle prove di Belfodil e Mauri e in generale della squadra:
“Con Belfodil non smetterò mai di arrabbiarmi abbastanza Gli dico sempre che deve fare di più ma ha la testa dura. Dà sensazioni positive rispetto al passato, ma può e deve ancora migliorare. Mauri è un giocatore che è bello avere squadra Anche Varela ha fatto bene, ma oggi davvero faccio fatica a trovare un ragazzo che non ha giocato all’altezza. Questa vittoria forse servirà a poco alla fine dell’anno, ma ci rende davvero soddisfatti. I ragazzi ancora una volta hanno dimostrato, orgoglio e carattere. E di voler chiudere, come abbiamo detto anche ieri, questa stagione a testa alta”.
[Sito Ufficiale Fc Parma – Fonte: www.fcparma.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy