Nella giornata di ieri è stato presentato alla stampa dal team manager Sandro Melli, il neoacquisto Stefano Ferrario. Il giocatore ha parlato delle sue aspettative e caratteristiche oltre che delle sue prime impressioni sul Parma. Queste le parole riportate sul sito ufficiale della società gialloblù:
“Voglio integrarmi il prima possibile con la squadra perchè a gennaio il gruppo è già formato. Cercherò di dare il mio contributo e di mettere in difficoltà l’allenatore. A Lecce ho giocato sia con la difesa a 3 che a 4, con De Canio le alternavamo. Quest’anno nel girone di andata ho giocato metà delle gare perché con mister Di Francesco ho avuto qualche divergenza. Poi dopo l’infortunio che mi ha tenuto fuori 4 o 5 partite, con l’arrivo di Cosmi ho sempre giocato. Bisogna sempre cercare di migliorarsi tutti quanti abbiamo dei difetti, dobbiamo cercare di limarli con umiltà, ascoltando i consigli delll’allenatore e cercando di aiutare la squadra sfruttando le proprie qualità.
Che idea si è fatto del Parma: “E’ una squadra con molta qualità, soprattutto davanti, può mettere in difficoltà qualsiasi squadra della serie A, dobbiamo cercare da subito di fare punti e dare al parma la classifica che si merita. Dei miei nuovi compagni conosco già Santacroce,con cui ho fatto il settore giovanile, Palladino, Pelle’ e Okaka. Non consideriamo il campionato già chiuso. L’esperienza della Samp insegna. Io che arrivo da Lecce per esempio posso assicurarvi che ho lasciato una squadra che ha voglia di fare punti e di accorciare la classifica per salvarsi”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy